Descrizione
Si comunica a partire dal 01/01/2025 è stato rinnovato il servizio di tesoreria comunale per il quinquennio 2025-2029 presso la Banca Monte dei Paschi di Siena - Filiale di Casole d'Elsa con sede in via Rivellino, 2 - 53031 - Casole d'Elsa.
Si ricorda inoltre che, come da normativa vigente, tutti i pagamenti verso il Comune di Casole d'Elsa devono essere effettuati attraverso il circuito PagoPA utilizzando il portale dei pagamentio che sarà a breve disponibile.
In attesa del nuovo portale è possibile richiedere l'avviso di pagamento all'indirizzo email info@comune.casoledelsa.si.it che potrà poi essere pagamento direttamente on line sul checkout di pagopa, attraverso app IO o presso un punto fisico di pagamento (Tabacchino , ricevitorie, poste italiane, banche, etc) .
Nella richiesta di avviso indicare:
- Intestatario pagamento
- Codice fiscale/partita IVA
- Causale del pagamento
- Importo da pagare
In alternativa, rimane comunque valida la possibilità di eseguire un versamento in contanti presso la tesoreria comunale come previsto dalla convenzione stipulata, con l’accortezza di indicare sempre la corretta causale del pagamento stesso
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2025, 11:15