Bando Diritto allo Studio - Pacchetto Scuola 2024-2025

Data :

16 settembre 2024

Descrizione

Si comunica che da lunedi 19 agosto fino a venerdi 20 settembre 2024 è aperto il Bando per il sostegno alla frequenza degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

La domanda potrà essere scaricata al link presente infondo alla pagina e potrà essere presentata con le seguenti modalità:

• consegnata a mano presso la sede del Comune di Casole d’Elsa Piazza P. Luchetti, 1 Ufficio Protocollo dal lunedi al venerdi dalle ore 09.00 alle ore 13.00;
  • spedita mezzo lettera raccomandata A/R tenendo presente che farà fede la data riportata sul timbro dell’Ufficio postale accettante. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Casole d’Elsa, Piazza P. Luchetti, 1 con indicazione sulla busta della dicitura “Pacchetto Scuola 2024/2025”;
  • inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.casole@pcert.postecert.it entro le ore 13.00 del 20/09/2024;
  • inviata tramite posta elettronica: protocollo@casole.it entro le ore 13.00 del 20/09/2024.

Si ricorda che, ai sensi dell'art. 2 del Bando in oggetto, il beneficiario è tenuto a conservare la documentazione delle spese sostenute, almeno fino al ragiungimento di € 300,00 di spesa, per successi controlli ex. post da effettuarsi a carico del Comune titolare del procedimento. In fase di controlli, se il beneficiario non potrà dimostrare le spese sostenute potrà incorrere nella revoca totale o parziale del contributo sulla base delle spese effettivamente sostenute, fermi restando l’importo massimo e minimo erogabile.

Le domande debitamente compilate in ogni sua parte, in stampatello, potranno essere presentate da uno dei genitori, da chi rappresenta il minore, oppure dall'alunno maggiorenne entro il termine ultimo del 20 settembre 2024.

Per informazioni è possibile rivolgersi:
Ufficio Istruzione e/o Ufficio Protocollo dal lunedi al venerdi dalle ore 10,00 alle ore 13,00.
Telefono:  0577-949728-949754-949744

Allegato A - Bando
Allegato B - Domanda
Informativa privacy

Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2024, 09:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?