Avviso cessazione servizio del Dr. De Martino

Tutti i cittadini da lui assistiti dal 1 agosto 2024 dovranno scegliere un nuovo Medico di Medicina Generale

18 luglio 2024

Avviso cessazione servizio del Dr. De Martino

In considerazione della cessazione del dr. De Martino, che ringraziamo per il servizio svolto per la nostra comunità, i 1106 cittadini da lui assistiti dal 1 agosto dovranno scegliere un nuovo Medico di Medicina Generale

Per tale motivo, su richiesta dell'amministrazione comunale, lo Sportello Anagrafe assistiti presso il distretto di via Aringhieri effettuerà un'apertura straordinaria, oltre alle solite del martedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.00, il giorno 01/08 p.v. dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 per fornire supporto nelle pratiche amministrative a chi ne avesse bisogno. Presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità e tessera sanitaria.

Ricordiamo che la scelta o il cambio medico possono essere fatte secondo le modalità riportate al link https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra dove trovate tutti i link e le istruzioni necessarie.

Nello specifico la scelta può essere fatta tramite:
- Sportello Anagrafe assistiti come sopra riportato
- App Toscana Salute
- Portale Servizi - Open Toscana
- Modulo online
- Telefono: 0564 483777 dal LU al VE 9.00-13.00, MA e GIO anche 14.00-15.00

Ringraziamo l'Azienda USL per la disponibilità e ci auguriamo che il cambiamento non crei difficoltà ai cittadini.

Dall'1/08 prenderà servizio nella nostra zona il dr. Antonio Maria Rotondo a cui diamo il benvenuto.