Bando per l'assegnazione di spazi di suolo pubblico da adibire a posto auto

Le aree interessate sono: Via Rivellino, Piazzale dell'Artista, Piazzale Cancelloni, Orto della Propositura, Piazzale Via Roma ubicate nel Centro Storico del Capoluogo

Data :

31 maggio 2024

Bando per l'assegnazione di spazi di suolo pubblico da adibire a posto auto

Descrizione

ll Comune di Casole d’Elsa  ha pubblicato un bando per l’assegnazione di spazi di suolo pubblico da adibire a posto auto nelle aree di Via Rivellino, Piazzale dell’Artista , Piazzale Cancelloni, Orto della Propositura, Piazzale di Via Roma a cui possono partecipare tutti i commercianti  che svolgono la loro attività nel Centro Storico  e  tutti i cittadini residenti nel Centro Storico del Capoluogo in possesso dei requisiti previsti dal bando.

Le domande possono essere presentate entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 21.06.2024 con le seguenti modalità:

• A mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Casole d’Elsa tutti i giorni feriali dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
  • Tramite raccomandata con ricevuta di ritorno inviate al Comune di Casole d’Elsa Piazza Luchetti, 1, 53031 Casole d’Elsa, specificando nella busta “CONTIENE DOMANDA DI CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO PER POSTI AUTO DA ASSEGNARE A CITTADINI RESIDENTI NEL CENTRO STORICO E COMMERCIANTI CHE SVOLGONO LA LORO ATTIVITA’NEL CENTRO STORICO DI CASOLE D’ELSA".
  • Tramite PEC all’indirizzo: comune.casole@pcert.postecert.it

Il modulo per la presentazione della domanda di partecipazione al bando è reperibile sul in fono alla pagina

Bando posti auto 2024
Modulo di domanda per RESIDENTI E COMMERCIANTI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?